
Il 22 Oct 2024 esce Io sono One Piece, 216 pagine da leggere d’un fiato!
Nel 1997 esce per la prima volta ONE PIECE, l’opera più famosa di Eiichiro Oda, che diventerà nel corso degli anni il manga più venduto al mondo. Dal manga sono stati creati vari mediamix tra cui una serie anime di grande successo e numerosi videogiochi. E non ultimo una linea di carte da collezioni per avvincenti partite in giochi da tavolo (che se volete potete andare a viverle nel punto vendita games time Palermo centro).
È qui che la caccia al leggendario tesoro inizia!
La prima avventura di Rufy e la sua ciurma One Piece. Monkey D.Rufy, ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore affrontando nemici di ogni genere in cerca del leggendario tesoro One Piece inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
One Piece come già detto ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno raggiunto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone; il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinnes dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate, che in quella data ammontavano a più di 320 milioni. È poi il manga ad aver venduto di più al mondo, con oltre 500 milioni di copie in circolazione al 2022, anno in cui è stato raggiunto il record detenente.
Segnaliamo la possibilità per i principianti che è possibile fare delle partite di allenamento il sabato pomeriggio a cui è legata una raccolta punti per ottenere un Funko-pop a tema One Piece.
Buona lettura e buon divertimento
Aggiungi commento
Commenti